parola e cura

 

avvolte nella domanda e in coraggiosa attesa

home
percorso
approccio
parola e sintomo
biografia
società
il disagio della gioventù
       

Dott.
Giovanni De Santis

Psicologo Psicoterapeuta
Psychologe (Univ. Florenz, Italien)
Psychotherapeut (A. Adler-Institut Reggio Emilia, Italien)

Firenze: Via Valerio Santelli. 43
Montevarchi: Via Giacomo Puccini, 10
Tel.: +39 328 0110339

Email:
desantis[at]parolaecura.it

 

TERMINI E CONDIZIONI

Il sito http://www.parolaecura.it e i suoi contenuti sono registrati sul nome di Giovanni De Santis (Regcode: 02616250540). Le condizioni e i termini di utilizzo si applicano nel momento di accesso e/o utilizzo del sito. L’utente accetta le condizioni di utilizzo una volta che accede al sito. I contenuti riportati sono di proprietà di Giovanni De Santis (eccezioni per le diverse indicazioni, come citazioni ecc.). Non si autorizzata la copia intera o in parte di questi contenuti. Le informazioni che si leggono nel sito hanno carattere generale e non sono quindi da intendere alternative o sostitutive di qualsiasi consiglio o trattamento prescritto da un professionista sanitario; non si tratta qui di diagnosi o terapie mediche o altri professionisti o terapeuti. Attraverso il sito non viene fornita alcuna garanzia rispetto alle informazioni ivi contenute. Giovanni De Santis non è responsabile per il materiale contenuto fuori dal sito, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione ad essi. L'accesso ad altri siti tramite collegamenti presenti su questo Sito è esclusiva responsabilità dell'utente.

Questo sito NON utilizza cookie tecnici, analitici (o statistici) e di terze parti. Questo sito NON utilizza cookie di profilazione e advertising.

NOTE LEGALI

Dr. Giovanni De Santis
P.I. 02616250540
Iscr. Ordine degli Psicologi della RegioneToscana nr. 5494
.
Abilitazione all'esercizio della psicoterapia ai sensi dell'art. 3 della Legge 18 febbraio 1989 n.56.

CREDITI

Il sito internet "www.parolaecura.it" è gestito e aggiornato da Piero Antonaci. Per informazioni si contatti: pieroantonaci@gmail.com

 
Iscr. Albo Pscicologi    
Toscana nr. 5494  
termini e condizioni